Dicono di noi


“Molto bravi: Gli allenatori riescono a dare sicurezza a tutti, genitori e bimbi.” – Gabriele.

“Ci siamo trovati benissimo! Un bellissimo progetto e nostro figlio non vede l’ora di andare alle lezioni.” – Davide.

“Siamo soddisfatti dei risultati che abbiamo riscontrato in Lorenzo. Ora è più preciso, il suo livello di attenzione e concentrazione nello svolgere gli esercizi è cresciuto allenamento dopo allenamento. E’ consapevole, malgrado la sua età, di poter dare il meglio se si allena con costanza e segue tutte le lezioni. Ha rafforzato anche la comprensione della figura del “Mister”, dell’essere atleta: “Riprovaci ancora”, come sentiamo dire sempre da voi allenatori. Complimenti per le metodologie usate per comunicare, spiegare e far lavorare, adattandovi alle diverse fasce d’età. Continueremo senza dubbio a far frequentare a Lorenzo il Brain Ball Lab.” – Lorenzo.

“Progetto studiato molto bene per fasce d’età e capacità. Mio figlio è rientrato a casa sempre molto contento aspettando con ansia l’allenamento successivo.” Giovanni.

“Possiamo dare solo un giudizio positivo per la creatività e l’innovazione del progetto che ha coinvolto nostro figlio, dando risultati evidenti. Unire l’allenamento fisico a quello mentale si è rivelato un connubio perfetto che ha stimolato la crescita e l’entusiasmo del nostro bambino. La professionalità e la cortesia degli allenatori hanno fatto il resto.” – Antonio.

“Un bellissimo progetto, che stimola attività fisica e mentale. I nostri bambini non vedevano l’ora di andare in palestra.” – Stefano.

“Un’iniziativa eccellente. Il nostro bambino è sempre stato entusiasta e felicissimo di imparare nuovi giochi.” – Daniel.

“Esperienza molto positiva sia per me, sia per nostro figlio. Ho visto in lui un entusiasmo e l’impazienza di andare agli allenamenti, molta competenza e professionalità nei mister, che hanno dimostrato molta cura, professionalità e pazienza. Semplicemente soddisfatti!” – Riccardo.

“Esperienza più che positiva, il bambino entusiasta!” – Mario.

“Un progetto assolutamente da promuovere e da portare avanti. Ho assistito alle lezioni, i bambini ascoltano, partecipano e allo stesso tempo si divertono tantissimo, perché con loro ci sono dei Mister formidabili. Grazie!” – Marco.

“Esperienza assolutamente positiva. Allenatori competenti, organizzati e attenti alle esigenze dei bambini. Bellissimo progetto: il bambino è contentissimo e impaziente di andare alle lezioni, che secondo lui “sono troppo corte!”. Se dovessimo dare un voto, il nostro sarebbe un 10.” – Alessandro.